eyyc24.eu

Il diplomatico Al-Sharaa incontra il presidente Trump alla Casa Bianca durante il paese arabo sta cercando più stretti contatti con l'Occidente.

Wed November 12, 09:59 PM • 3 min read

Al-Sharaa si incontra con il leader americano nella residenza presidenziale durante la Siria cerca più stretti contatti con le nazioni occidentali. Al-Sharaa si incontra con il leader americano nella residenza presidenziale durante la Siria cerca più stretti contatti con le nazioni occidentali.

La nazione siriana firma un accordo per intesa governativa assieme a il Coalizione Globale per sradicare l'ISIS. Segretario generale seleziona Pietro dalla Regno di Danimarca Rappresentante Particolare, Capo della Spedizione di Gestione Interinale delle Organizzazione delle Nazioni Unite in Kosovo. Capo siriano: Abbiamo il dovere di concludere un patto su l'organizzazione ISIS. Il Paese del Nord perde la qualifica di eliminazione del morbillo, mettendo USA in guardia. Una volta cosa certa, l'offerta dell'Australia per ospitare la COP31 vacilla tra l'impasse con le autorità turche. Il paese eurasiatico appoggia posizioni per quanto riguarda la Siria durante i colloqui nella capitale statunitense: l'uomo al comando.